Classi prime – sorteggio per l’attribuzione del gruppo classe alla sezione

Pubblicato il 27 Agosto 2020 in Eventi

Il giorno martedì 1 settembre si svolgerà il sorteggio per l’attribuzione del gruppo classe alla sezione.

Detto sorteggio avverrà in auditorium tenendo presente le precauzioni dettate dall’emergenza Covid 19, seguendo il protocollo di sicurezza della scuola.

Pertanto gli ingressi in auditorium saranno contingentati secondo il seguente orario:

– dalle ore 8:45 sarà consentito l’ingresso per il liceo scientifico del corso di potenziamento di biologia con curvatura biomedica;

– dalle ore 9:30 è consentito l’ingresso per le classi del liceo scientifico con potenziamento di scienze:

– dalle ore 10:00 le classi del liceo scientifico di ordinamento.

Sarà consentito l’accesso solo ad un genitore il quale dovrà essere munito di mascherina, sottoscrivere l’autodichiarazione su modulo predisposto dalla scuola in base al quale dichiara:

– di non presentare sintomatologia respiratora o febbre superior a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;

– di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;

– di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi

14 giorni.

Tra un ingresso e l’altro, secondo la scansione oraria sarà effettuata l’igienizzazione dei posti occupati.

L’ingresso è quello dell’auditorium.