Ingresso delle CLASSI PRIME il giorno 17 settembre

Pubblicato il 14 Settembre 2020 in Eventi

Si avvisano gli utenti delle classi prime che, a seguito della situazione emergenziale del Covid 19, il giorno 17 settembre 2020, l’entrata a Scuola sarà scaglionata in base alle differenti vie di accesso e agli orari di seguito indicati:
– classi prime piano terra, ingresso principale piano terra
1M ore 08,45
1G ore 08,55 ;
1E ore 09,05
1 F ore 09,15

– classi prime piano terra, ingresso via Parisi
1C ore 08,45
1 A ore 08,55
1 I ore 09,15

– classi prime primo piano, ingresso dalla rampa (attraverso l’ingresso principale)
1D ore 08,55

– classi prime primo piano, ingresso scala esterna n.1
1H 8,45

-classi prime, primo piano , scala esterna n. 2
1L 8,45

Gli studenti saranno accolti all’ esterno dell’edificio, in base all’area degli ingressi su indicati, dai docenti nell’ora di servizio che, previo appello della classe, accompagneranno gli alunni nelle classi stesse.
Gli studenti dovranno indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dal compagno. Durante il transito dei corridoi, è obbligatorio non abbassare la mascherina.
Non sono ammessi visitatori.
Occorre rispettare l’orario previsto e le disposizioni anticovid della Scuola. Dette disposizioni saranno a breve illustrate alle famiglie e agli studenti.
E’ richiesta la massima collaborazione di tutti all’osservanza delle predette disposizioni ai fini della sicurezza e della salute dell’utenza.
A breve seguiranno ulteriori comunicazioni