Ingresso e uscita degli studenti dai vari accessi del liceo

Pubblicato il 12 Settembre 2020 in Eventi

A seguito della situazione emergenziale del Covid 19, l’ingresso e l’uscita degli studenti avverrà in considerazione dell’allocazione delle classi, stabilita in base alla capienza del numero degli studenti per classe, nel rispetto delle cosiddette distanze dalla “rime buccali”. Pertanto, agli studenti sarà consentito l’accesso dai seguenti ingressi:

– 1M, 3C, 2F, 3I, 1G, 2E, 1E, 3D, 1F, 5I, 3B piano terra, ingresso principale piano terra;
– 5L, 3G, 3L, 1C, 2A, 1A, 5G, 5B, 4C, 1I, 5C, 3A, 4A piano terra, ingresso via Parisi;
– 4B, 5A, 2G, 2H, 1D, 5F, 4G primo piano, ingresso dalla rampa;
– 1H, 4F, 2L, 3F, 2I, 3E, 4D, 5D primo piano, ingresso scala esterna n.1;
– 4E, 5H, 2D, 2C, 3H, 5 E, 1L, 4H, 4I primo piano , scala esterna n.2.

A tale riguardo, è stata predisposta una specifica infografica che aiuterà gli studenti ad orientarsi più agevolmente.
Le attività inizieranno il 17 settembre 2020.
Le classi del triennio entreranno alle ore 8,15;
Le classi del biennio alle ore 8,30.
Per le classi prime, l’orario di ingresso sarà scaglionato in base ad una comunicazione specifica e sarà riferita solo al giorno 17 c.m.
Per tutte le classi, in considerazione degli ingressi scaglionati, onde evitare assembramenti, è obbligatorio osservare gli orari previsti ed è tassativo essere puntuali.
In merito all’osservanza degli specifici comportamenti anticovid, gli utenti riceveranno a breve ulteriori e specifiche comunicazioni.
Tutti sono tenuti all’osservanza delle disposizioni nell’interesse della comunità scolastica ai fini della salute e della sicurezza.
A breve, seguiranno le ulteriori comunicazioni.