Trofeo nazionale scacchi scuola a Montesilvano – quarto posto al Liceo Federico

Utente BAPS200003-psc

da Baps200003-psc

0

Si è conclusa una quattro giorni emozionante per il trofeo scacchi scuola a Montesilvano.
Una manifestazione imponente che ha visto protagonisti 1500 giocatori, 295 squadre provenienti da tutta Italia.
Ringraziamo i nostri magnifici ragazzi: Barbieri Pietro, Barone Antonio, Calia Carlo, Direnzo Davide, Lauriero Giovanni, Pennacchia Michele, che hanno rappresentato il Liceo Scientifico Federico II di Svevia, grazie al supporto didattico del Tutor Nazionale, Maestro di scacchi e docente presso il nostro istituto De Palma Michele Claudio Maria. Il risultato conseguito é frutto di dedizione e l’impegno costante nel far crescere il movimento scacchistico ad Altamura.
Concludiamo questa straordinaria avventura a livello nazionale con il quarto posto ex-equo su 52 squadre per la categoria Allievi, partendo come la Cenerentola del Tabellone. Un grazie ai ragazzi, i genitori, i docenti e la Dirigenza per la fiducia riposta.